PERCORSO DI PARTECIPAZIONE INIZIALE PROPEDEUTICO ALLA FORMAZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE

MANIFESTO PUC SET 2016 webIl Sindaco di Acerno Vito Sansone, avvisa la Cittadinanza che è stato programmato per giovedì 22 Settembre 2016, ore 17 presso Aula Consiliare, Via Rimembranza 8, un ulteriore incontro tematico di partecipazione iniziale, mirato all'approfondimento degli aspetti socio economici,normativi e di sostenibilità ambientale afferenti all'attività di pianificazione in corso, rivolto in modo particolare agli attori economici locali (artigiani, commercianti, imprese) ed ai professionisti tecnici (Ingegneri, Architetti, Geologi, Agronomi, Geometri, Periti Agrari), che operano sul territorio o comunque interessati. Le suindicate categorie di portatori di interessi sono invitate a partecipare.

E’ sempre gradita oltre che auspicabile la partecipazione di tutti i cittadini.