Eccezionali condizioni meteo nel periodo che va dal 6 all’ 11 gennaio 2017, al via le segnalazioni

Si comunica alla cittadinanza che al fine di verificare i danni nel comparto agricolo – ortofrutticolo – zootecnico causati dalle precipitazioni nevose e gelate persistenti al periodo che va dal 6 al 11 gennaio 2017, sono state attivate, da parte della Unità Operativa Dirigenziale 19 della Regione Campania, le indagini tecniche di competenza.

Le segnalazioni di eventuali danni, vanno comunicate al Comune di Acerno compilando l’apposito modello reperibile presso l’ufficio segreteria, oppure scaricabile dal sito web istituzionale all’indirizzo www.comune.acerno.sa.it, sarà poi cura degli uffici comunali ad inviare le domande alla Regione Campania UOD 19, Servizio territoriale provinciale di Salerno.

Acerno, 19 gennaio 2017