Avviso pubblico Bando Regionale Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale del Comune di Acerno

Il Comune di Acerno intende partecipare al Bando Regionale Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale, al fine di riqualificare e valorizzare, dal punto di vista architettonico, e quindi accrescendone l’attrattività turistica, il proprio centro cittadino, individuato dall'asse viario costituito, senza soluzioni di continuità, da Via Roma e Via Duomo, pubblicando a tal fine lo specifico AVVISO PUBBLICO allegato.

Si INVITANO, pertanto, tutti i soggetti privati, con immobili prospicienti il suddetto asse viario, alla presentazione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di interventi di ripristino e riqualificazione rispondenti ai requisiti di ammissibilità previsti dal Bando Regionale (http://www.agricoltura.regione.campania.it/PSR_2014_2020/M761_642.html) e rientranti nelle seguenti tipologie:
1.    Recupero delle facciate a vista degli immobili di proprietà privata;
2.    Riqualificazione e risanamento degli edifici con obbligo di implementazione di un attività economica (artigianale, turistica, commerciale o sociale) di cui alla Misura 6.4.2 del PSR CAMPANIA 2014-2020;
Le manifestazioni di interesse compilate utilizzando esclusivamente gli allegati modelli predisposti dall'Ufficio Tecnico Comunale, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Acerno, a mezzo consegna a mano o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo p.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 del giorno il 28/08/2017.