Avviso pubblico per la selezione di soggetti da impiegare nei lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali e caritatevoli.

L’avviso integrale, il modello per l’istanza di partecipazione, mod. C del bando regionale, sono reperibili sul sito www.comune.acerno.sa.it, sezione albo pretorio, quali allegati della richiamata determinazione area amministrativa n. 69 del 20.09.2017, oppure in calce a questo post.

La domanda dovrà pervenire, pena l’esclusione, al Protocollo dell’ente, anche a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 12:00.

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd