Proroga per istanza di riconoscimento aiuto per calamità naturale

E’ prorogato il termine per la presentazione delle ISTANZE DI RICONOSCIMENTO AIUTO, a valere sul FONDO DI SOLIDARIETÀ NAZIONALE.
Le aziende agricole che a causa delle avverse condizioni atmosferiche, del forte vento nel periodo 25/27 settembre u.s. e del propagarsi del Cinipide Galligeno abbiano subito danni alle strutture e/o al patrimonio agricolo, con pregiudizio per la produzione, possono presentare istanza di aiuto al protocollo generale, entro il 31 ottobre 2018.
I moduli di domanda sono disponibili presso la casa comunale (ufficio protocollo – piano terra) e scaricabili dal sito istituzionale www.comune.acerno.sa.it

Acerno, lì 22.10.2018

Il Consigliere delegato