Oratorio estivo 2019 “Bella storia!”

oratorio estivo 2019Il Comune di Acerno in sinergia con il parroco Don Pasquale Iannone e la Commissione Comunale per le Pari Opportunità accoglie la proposta FOM dell’Oratorio estivo 2019 “Bella storia!”, per i bambini/ragazzi dai 6 anni in su.
Bella storia! è lo slogan dell’Oratorio estivo 2019, un’esclamazione di gioia e di stupore che dice quanto possa essere bella la vita se vissuta dentro il progetto di Dio e nell’incontro con Lui.
LA VITA COME DONO DI DIO, ricca di quel “talento” che ci viene affidato per la nostra felicità e perché sia speso per il bene di tutti. Il sottotitolo Io sarò con te esprimere la fiducia e la rassicurazione di essere al cospetto di Dio, ogni giorno, per spiccare il volo.

Our website is protected by DMC Firewall!