Referendum costituzionale 2020 - Elettori temporaneamente all'estero

Gli elettori del Comune di Acerno che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione referendaria del 29 marzo 2020, nonché i loro familiari conviventi, hanno diritto ad esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero previa espressa opzione da presentare entro il prossimo 26 febbraio 2020.

L’opzione, accompagnata da valido documento di riconoscimento, dovrà pervenire al Comune di Acerno, anche a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., preferibilmente utilizzando l’apposito modulo reperibile in calce.

Il Responsabile Ufficio Elettorale dott.ssa Loredana Villecco