Proroga scadenza termini presentazione candidature progetto BENESSERE GIOVANI

RICHIAMATO l’avviso pubblico prot. gen. 4811 del 12/06/2020, pubblicato in pari data all’Albo Pretorio on-line (pubblicazione n. 296/2020) e al link http://www.comune.acerno.sa.it/avvisi/506-avviso-pubblico-per-la-selezione-di-giovani-partecipanti-al-progetto-acernoincammino-di-cui-all-avviso-pubblico-regionale-benessere-giovani-organizziamoci

PROROGA alle ore 12.00 del giorno 27/07/2020 Il termine per la presentazione delle candidature all’iniziativa di cui in oggetto, restando immutata qualsiasi altra previsione dell’Avviso Pubblico originario recante prot.n. 4811 del 12/06/2020, ivi compresa l’allegata modulistica di partecipazione.