Invito ad Expo Milano 2015

Expo2015

Il Comune di Acerno, attraverso un proprio contributo economico, offre l’opportunità alle imprese di Acerno di esporre/vendere i propri prodotti a Expo 2015 dal 16 al 22 giugno 2015 presso la Cascina Triulza.

A tal proposito, invita tutte le imprese interessate, a prendere parte a un incontro organizzativo in programma per giovedì 21 maggio prossimo alle ore 15,30 presso l’Aula Consiliare.

L’adesione a un’iniziativa unica nel suo genere, dovrà avvenire entro e non oltre tale data, per i ristretti tempi logistici dettati dal Gal Colline Salernitane.

Acerno, 19 maggio 2015

Il Delegato

Salvatore De Nicola

Vito Sansone

Our website is protected by DMC Firewall!