CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Acerno
- Dettagli
- Categoria: Avvisi
- Visite: 958
Fondo Annualità 2020: € 45.908,00.(DPCM del 24 settembre 2020 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n.302 del 4 dicembre 2020).
IL RESPONSABILE DELL’AREA VIGILANZA
Nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione delle misure previste e con utilizzo delle risorse assegnate al Comune di Acerno, ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n.302 del 4 dicembre 2020.
Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 24/09/2021 con la quale sono stati forniti indirizzi per l’erogazione delle risorse disponibili;
RENDE NOTO
Tutti i titolari di attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Acerno, rientranti nella categoria delle piccole e micro imprese, possono presentare richiesta per beneficiare di “contributo a fondo perduto” per le spese di gestione sostenute nell’anno 2020.
La risorsa finanziaria destinata per l’assegnazione dei contributi e pari ad €. 45.908,00.
La richiesta dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente, i moduli pubblicati all’Albo Pretorio del Comune Acerno (Allegato A e Allegato B).
La presentazione della richiesta di ammissione al beneficio potrà avvenire mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo, a mezzo del servizio postale tramite A/R ovvero mediante invio a mezzo di p.e.c. al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La sottoscrizione della domanda/autocertificazione deve essere autenticata con allegazione, a pena di esclusione, di una copia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.
Termine di presentazione, A PENA DI ESCLUSIONE: ore 12:00 del giorno 21/06/2021.
Il Responsabile Area Vigilanza