Il Tesoro di Acerno 2021

L’Amministrazione Comunale di Acerno, con deliberazione di G.C. n. 42 del 17.04.2019, ha approvato il progetto “Il Tesoro di Acerno”.

Le manifestazioni programmate si propongono di guidare i bambini/ragazzi (nati dal 2008 al 2015) alla scoperta del proprio territorio, al valore dell'ambiente e alla necessità della sua salvaguardia.

Il progetto sarà sviluppato, nel periodo agosto/settembre, attraverso un metodo semplice che include anche visite guidate ed un test finale per la verifica delle nozioni acquisite, tenendo conto della fascia d’età dei partecipanti.

I genitori interessati alla partecipazione dei propri figli agli eventi dovranno presentare, entro la data del 23.08.2021, MANIFESTAZIONI DI INTERESSE su apposito modello disponibile all’ Ufficio informazioni presso la Casa Comunale, nei giorni di lunedì/martedì/mercoledì/venerdì – dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Detto modello è altresì scaricabile in calce a questo avviso.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando, negli orari suindicati, al n. 089/9821222

Acerno, lì 19.08.2021                                                           L’Amministrazione Comunale