AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI SVILUPPO SOCIO ECONOMICO (P.S.S.E)

Nell’ambito della definizione delle politiche di sviluppo del territorio, è in fase di aggiornamento il PIANO DI SVILUPPO SOCIO ECONOMICO (P.S.S.E)
Detto documento mira all’individuazione di un complesso di interventi finalizzati ad innescare un processo di sviluppo sostenibile basato sulla valorizzazione delle risorse locali con utilizzo di tutti gli strumenti finanziari attuativi a disposizione, comunitari, nazionali e locali.
Al fine di consentire l’aggiornamento degli aspetti socio demografici ed economico-produttivi del Comune di Acerno i cittadini residenti, a partire dai 16 anni di età, sono invitati alla compilazione dell’apposita SCHEDA DI RILEVAZIONE, disponibile presso l’Ufficio URP - piano secondo – e scaricabile dal sito istituzionale www.comune.acerno.sa.it.
La scheda dovrà essere consegnata in busta chiusa – con dicitura SCHEDA PSSE - entro il 08.08.2022.
Acerno, lì 07.07.2022

Il Responsabile di area