Comunicato stampa del 13 gennaio 2015

Aula consiliare Acerno ComuneCONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE VENERDI’ 16 GENNAIO 2015

Il Consiglio Comunale di Acerno è convocato per venerdì 16 gennaio

2015 alle ore 16 presso la Casa Comunale di via Rimembranza, in sessione straordinaria e urgente, seduta pubblica di prima convocazione, per la discussione del seguente ordine del giorno:

1.            Approvazione verbali sedute precedenti;

2.            Modifica Regolamento Consiglio Comunale;

3.            Adesione ASMEL – Associazione per la Sussidiarietà e la

Modernizzazione degli Enti Pubblici;

4.            Centrale unica di committenza per l’espletamento dei procedimenti

di gara per conto delle Pubbliche Amministrazioni. Approvazioni accordo consortile ai sensi e per gli effetti degli artt.: 3 e 33 del d.lgs n. 163/2006 e s.m.i;

5.            Regolamento comunale per gli Usi Civici. Provvedimento;

6.            Ex Colonia Montana ed annesso parco urbano. Provvedimenti.