Elezioni Regionali 2020 - Convocazione Comizi Elettorali

Il Sindaco rende noto che, con decreto del Presidente della Giunta regionale della Campania n. 97 del 20 luglio 2020, sono stati convocati, per il giorno di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, i comizi elettorali per lo svolgimento dell’elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Campania.
Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 19 settembre 2020.
LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ DOMENICA 20 SETTEMBRE, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23, E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020,
DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.
Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di Presidente della Giunta regionale nonché le liste regionali e le liste provinciali dei candidati alla carica di consigliere regionale.

Massimiliano Cuozzo