Comunicato stampa del 24 novembre 2015 - Efficientamento energetico degli edifici comunali - Presentazione dei risultati

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI: GIOVEDI’ 26 NOVEMBRE TAVOLA ROTONDA PRESSO IL COMUNE DI ACERNO CON  SINDACI, TECNICI, ALUNNI E CITTADINI

REALIZZATE OPERE PER OLTRE UN MILIONE DI EURO

manifesto efficientamento energetico webGiovedì 26 novembre 2015 alle ore 11, presso l’aula consiliare di Acerno, si terrà la presentazione e la divulgazione dei risultati ottenuti mediante gli interventi di efficientamento energetico degli edifici comunali. Ad Acerno, i lavori di efficientamento energetico hanno interessato la Casa Comunale, la palestra dell’edificio scolastico di via Massimino De Lucio e tutto il primo piano del plesso scolastico di via Duomo, per un importo pari a circa 1.200,000 euro.

Tali azioni sono state finanziate con fondi dell’Unione Europea nell’ambito del Piano Operativo Interregionale “energie alternative e risparmio energetico 2007/2013 – linee di attività 2.2 e 2.5” gestiti e coordinati dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed in piccola percentuale con fondi del Bilancio comunale.

All’incontro dal titolo “Sostenibilità ambientale ed efficienza energetica degli edifici pubblici” prenderanno parte numerosi Sindaci del comprensorio dei Picentini.

Our website is protected by DMC Firewall!