Conferma del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020-2022

Il Segretario Comunale informa che sul sito internet comunale, all'indirizzo www.comune.acerno.it alla voce "Amministrazione trasparente", sotto-sezione 1° livello "Altri contenuti - Corruzione", è pubblicato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021, adottato con delibera della Giunta Comunale n. 19 del 28/01/2019, con la quale è stato confermato il Piano 2018/2020.

Informa che chiunque abbia interesse può presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica, utilizzando l'allegato modello, entro e non oltre venti giorni dalla pubblicazione del presente avviso.