AVVISO PUBBLICO PER L' INSERIMENTO NELL'ELENCO RISTRETTO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L' AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI PATROCINIO E DIFESA DEL COMUNE DI ACERNO
- Dettagli
- Categoria: Avvisi
- Visite: 1631
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
VISTA la deliberazione di G.C. n. 21 del 04/03/2020, esecutiva ai sensi di legge, pubblicata all’albo pretorio in data 25/05/2020, ad oggetto: "Formazione di una Short List di Avvocati per affidamento in economia di incarichi legali per la costituzione e tutela del Comune di Acerno innanzi all'Autorità Giudiziaria. Approvazione disciplinare ed Avviso Pubblico (L. 190/2012)",
AVVISA
Gli interessati ad essere inseriti nell'elenco degli avvocati di fiducia, che possono presentare istanze per la formazione di una short-list di avvocati ai quali affidare gli incarichi per la difesa del Comune in cause civili, penali ed amministrative tributarie e in materia di lavoro in cui l'Ente sia convenuto ovvero attore o comunque per assicurarne la rappresentanza in giudizio, secondo le prescrizioni riportate nella citata deliberazione e nella normativa vigente.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza, entro le ore 12:00 del giorno 08 settembre 2020.
L’istanza dovrà essere trasmessa via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto la dicitura: "Iscrizione all'albo comunale avvocati per affidamento incarichi professionali di patrocinio e difesa."
Ai fini del rispetto dei termini di presentazione, farà fede la data e l’ora di invio della PEC. Saranno automaticamente escluse le domande presentate fuori termine.