Convocazione del Consiglio comunale del 17 novembre 2015

manifesto consiglio comunale 17 novembre 2015 webSu disposizione del Sindaco di Acerno, dott. Vito Sansone, è stato convocato il Consiglio Comunale presso la sede municipale per il giorno 17 novembre 2015 alle ore 17,00 in sessione straordinaria ed urgente, seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1)   Comunicazione del Sindaco .

2)  Proroga adozione contabilità economico-patrimoniale e Bilancio consolidato.

3)  Nomina revisore dei Conti per il Triennio 2015-2018.

4)  Approvazione Regolamento di Gestione del Fondo Unico di Ambito – Ambito Sociale Territoriale S4 di Pontecagnano  Faiano.

5)  Approvazione Regolamento per il funzionamento Servizio Nido e Micro Nido d’infanzia, servizi integrativi al nido e ludoteca prima infanzia dell’Ambito S4.

6)  Approvazione Regolamento d’Ambito dei criteri di compartecipazione e di accesso alle prestazioni sociali e sociosanitarie

7)  Integrazione delibera di C.C. n. 23 del 21/08/2015  ad oggetto: “ Scioglimento anticipato della convenzione per lo svolgimento in forma associata del Servizio di Segreteria Comunale”.  Provvedimenti.