Attestato di merito da Legambiente Campania per i risultati della raccolta differenziata

premio riciclone 2016 webBuone notizie sul fronte della raccolta differenziata. A distanza di quattro anni il nostro comune è nettamente migliorato nella percentuale della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani di ben 10 punti percentuali. E' passato dal 55% del 2012, al 65% del 2016. A certificare questo successo sul fronte ambientale, è stato qualche giorno fa Legambiente Campania, che ha attributo al nostro comune un attestato di merito. L'Amministrazione vuole condividere questo piccolo ma importante risultato con tutta la cittadinanza, veri ed unici protagonisti.