Attivazione del nuovo conto di tesoreria PARCO REGIONALE DEI MONTI PICENTINI

Ai comandi provinciali  Carabinieri  di Avellino e Salerno
Ai comandi Provinciali Carabinieri Forestali di Avellino e Salerno
Alle Prefetture di  Avellino e Salerno

Si comunica l'attivazione del nuovo conto di tesoreria di questo Ente Parco.

IBAN      IT79 U070 6675 9000 0000 0425224

IL NUOVO TESORIERE E' BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BUCCINO E DEI COMUNICILENTANI, ag. Calabritto.

Pertanto, avendo cessato le attività col Tesoriere uscente, MPS,  a far data dalla presente i pagamenti in favore di questo Ente (diritti istruttori, sanzioni amministrative e quant'altro)  dovranno essere inviati tramite bonifico bancario soltanto al  nuovo conto di tesoreria suindicato.
Si invitano  gli Enti in indirizzo a dare notizia ai propri comandi di polizia locale e dare  opportuna pubblicità in merito.

IL PRESIDENTE

arch. Fabio Guerriero